Prezzo: [price_with_discount]
[ad_1]
PROPRIETÀ ANTINFIAMMATORIE E ANTIBATTERICHE – Il componente principale dell’olio di ricino è l’acido ricinoleico, un acido grasso dalle dimostrate proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, utili per chi soffre di malattie infiammatorie come l’artrite reumatoide o la psoriasi.
STIMOLA IL COLLAGENE E L’ELASTINA – L’olio di ricino penetra un fondo nella pelle e aiuta a stimolare la produzione del collagene e dell’elastina, le sostanze che ammorbidiscono e idratano la pelle, combattendo la comparsa delle rughe e delle linee sottili. Per questo olio di ricino viene usato come ingrediente in molti prodotti antirughe e antietà per la pelle.
RICCO DI OMEGA-6 E OMEGA-9 E DI ACIDI GRASSI ESSENZIALI – L’olio di ricino è ricco di acidi grassi essenziali insaturi, compresi omega-6 e omega-9. È ricco di acido ricinoleico, un acido grasso in grado di mediare la maggior parte degli effetti benefici dell’olio di ricino nel corpo. Questi acidi grassi si trovano in concentrazioni elevate soprattutto nell’olio di ricino rispetto a molti altri prodotti naturali.
STIMOLA LA CRESCITA DEI CAPELLI – Applicato sul cuoio capelluto, con le sue proprietà antinfiammatorie l’acido ricinoleico equilibra e stimola una sana manutenzione, migliorando il flusso sanguigno e la circolazione, promuovendo la crescita dei capelli e la combatte la caduta.
[ad_2]