Prezzo: 26,84 €
Fondata nel 1945 a Bellignat nell’Ain da Albert Ecoiffier, la società Ecoiffier si concentra sulla produzione di giocattoli in plastica quando Jacques ed Eliane, i suoi figli lo aderiscono. Dopo aver integrato il gruppo Smoby per 14 anni, l’azienda a conduzione familiare è racchiusa da Jacques Ecoiffier e le sue due ragazze nel 2008. Allora la rimbalzano i giocattoli Ecoiffier. Da allora l’azienda continua a crescere e rimane uno dei più recenti produttori di giocattoli francesi a garantire l’intera produzione in modo regionale utilizzando fornitori locali. Giocattolo Ecoiffier utilizza oggi direttamente e indirettamente quasi 350 persone. Con l’omnipresenza dei prodotti Made in China, l’azienda mostra orgogliosamente il suo marchio “Origine Francia” e fa la differenza grazie al suo know-how alla francese, alla scelta di colori alla moda e al suo attaccamento a una fabbricazione di qualità, garanzia di sicurezza. Avendo il cuore di favorire lo sviluppo dei bambini attraverso il gioco, la società propone articoli a prezzi convenienti, adatti a tutti i bilanci. Le sue gamme di giocattoli per fare “come i grandi” si declinano in vari modi: casa, cucina, spezie, meccanica, medica, nursery, supermercati, esterni, ecc. I giochi di costruzione Abrick sono ideali per migliorare le abilità motorie e migliorare la coordinazione dei movimenti. Ogni giocattolo è realizzato nel rispetto delle norme di sicurezza europee EN71 durante un processo di fabbricazione certificato ISO 9001. La plastica utilizzata è una plastica alimentare, innocua per i più piccoli e di facile manutenzione. Per offrire un mondo migliore ai nostri figli, il rispetto dell’ambiente non viene dimenticato: i giocattoli Ecoiffier aderiscono ai programmi Eco Packaging e “Der Grüne Punkt”, riciclo i rifiuti e utilizza imballaggi in cartone riciclato e inchiostri naturali.
Contenuto della confezione: questo set contiene 1 pesca all’anatra, 1 frisbee, 1 gioco da uncinetto, 1 gioco da golf, 1 gioco di palline, 1 gioco di lancio di anelli, 1 set di birilli.
Per divertirsi all’esterno: i giocattoli Ecoiffier offrono giochi all’aria aperta ai temi e ai colori vari per accompagnare i bambini alla vaschetta di sabbia, in giardino o in spiaggia.
Gioca per più grandi: è imitando gli adulti e manipolando diversi giocattoli che i bambini imparano a imparare a prendere il mondo che li circonda, a diventare più acuta e più autonoma nella vita quotidiana.
Giocattoli di origine francese: i giocattoli Ecoiffier fabbricano i suoi prodotti a Oyonnax nell’Ain grazie all’investimento delle 350 persone che l’azienda familiare lavora direttamente e indirettamente.