Prezzo: [price_with_discount]
[ad_1]
Anche tu hai difficoltà a far giocare e divertire i tuoi bambini in questo periodo così complicato?
Bisogna rimboccarsi le maniche ma niente paura, c’è una soluzione a tutto!
Recenti studi hanno dimostrato che durante il lockdown è stato registrato un aumento significativo di stress, attacchi d’ansia e disturbi del sonno nei bambini.
La celebre educatrice Maria Montessori dichiarava “Il gioco è il lavoro del bambino”. Parole sante, perché niente dovrebbe impedire ai bambini di giocare e socializzare tra coetanei, nemmeno una pandemia.
E se esistesse un libro con i migliori giochi educativi, sicuri e capaci di stimolare in particolar modo la coordinazione, la fantasia, la logica e la curiosità dei bambini?
“GIOCHI A DISTANZA: Giochi di gruppo per bambini, in casa o all’aperto, nel rispetto del distanziamento sociale” di Lara Montini.
Questa raccolta di 47 giochi educativi nasce dalla volontà dell’autrice di difendere e promuovere il valore pedagogico del gioco, cercando di ispirare i bambini di adesso attraverso i bambini “di una volta” a giocare sempre e comunque, anche se in forma leggermente diversa.
Caro genitore tieniti pronto perché questo libro è rivolto anche a te, perchè ricopri un ruolo fondamentale nella crescita dei tuoi bambini anche nei giochi da fare in famiglia.
Ecco cosa troverai all’interno del libro:
-
Giochi da fare in casa e al coperto
-
Giochi all’aperto
-
Giochi a scuola (senza far impazzire le maestre)
-
Giochi sportivi
-
Giochi con materiali di riciclo
-
Giochi d’acqua
-
Il gioco che rappresenta al meglio il metodo Montessori
-
Giochi di una volta (mamme e papà preparatevi a tornare bambini)
Non esitare oltre, scorri verso l’altro e acquista “GIOCHI A DISTANZA” di Lara Montini e fai divertire i tuoi bambini con decine di giochi di gruppo a un metro di distanza!
<
p border=”1px”>
[ad_2]