Prezzo: 0,89 €
videogiochi scelti in modo efficace che indicano all’età e alle abilità dell’uomo o della donna dei partecipanti modellano le caratteristiche non pubbliche dei bambini, li preparano regolarmente per messe nuovissime ed extra severe, ad esempio, per studiare in una nota scuola scolastica.
Inoltre, i videogiochi sono soggetti a tutte le persone che obbediscono a linee guida formulate in modo genuino che le unità principali escono, imparano a classificare le loro mosse, pianificarle, richiamare restrizioni e divieti.
la maggior parte dei videogiochi ha anche una tassa educativa cruciale.
L’efficacia dell’educare i ragazzi ad interagire con i diversi in tenera età dipende, in primo luogo, dalle qualifiche del capo (educatore, organizzatore di giochi nel cortile, metodologo).
è miglia l’educatore che formula lo scopo formativo, concede ai bambini intere responsabilità, contemplando l’età e le caratteristiche personali di ogni partecipante, attira l’interesse per gli errori commessi, indica come affrontare i disastri, incoraggia e aiuta.
ma, può bastare fare alcuni giochi che si instaurano con il contatto con i bambini, trovare loro un metodo psicologico che corrisponde agli stili pedagogici primari.
i videogiochi, siano essi finalizzati o meno al superamento della barriera della conoscenza o al controllo dei compiti, aiuti l’istruttore a realizzare ogni bambino in modo più profondo e ad accrescere il proprio modello personale di comportamento nel correre con lui, deliberando sulle sue caratteristiche individuale di sviluppo.
nella scelta dei giochi bisogna tenere presenti i principali concetti metodologici di formazione e apprendimento: non dimenticare la riflessione; ricordare il livello motivazionale del bambino; non dimenticare l’orientamento caratteriale e l’orientamento privato del bambino; ricordare il precetto di fattibilità degli obblighi; non dimentichi il principio del lavoro indipendente del bambino.
cioè il comportamento del bambino, contemplando il dato concetto psicologico, può essere correlato con l’annuncio “Come sei per me, anch’io lo sono te”».
Il precetto della fattibilità degli obblighi implica che l’educatore o il formatore debbano determinare il livello di emissione delle responsabilità e non consentire più ai bambini di decidere problemi tali che essi, con l’aiuto della virtù della loro età o del miglioramento intellettuale, ora non eppure capace di riconoscere.
Il precetto dei dipinti imparziali è incentrato sulla verità che alcune responsabilità praticabili il bambino si assume personalmente, altre con l’aiuto dell’educatore, e il 1/3, volto a consolidare una certa informazione, capacità o talento, gioca senza fallire in modo indipendente.
allo stesso tempo
ASIN : B0BBQ4NMP2
Lingua : Italiano
File dimensioni : 899 KB
Da testo a voce : Abilitato
Screen Reader : Supportato
Miglioramenti tipografici : Abilitato
Word Wise : Non abilitato
Memo : Su Kindle Scribe
Lunghezza stampa : 200 pagine