Prezzo: 25,98 €
Descrizione prodotto
Bordo morbido:
Una schiuma sul bordo, buona capacità di rimbalzo.
Prima di tutto, assicurarsi che i bambini non vengano danneggiati.
In secondo luogo, proteggere mobili e pareti dal rimbalzo.
Specifiche:
1. Colore: nero, blu, argento.
2. Materiale: plastica rigida, schiuma.
3. Requisiti della batteria: Non sono necessarie batterie esterne. Basta caricare tramite una presa USB da 5 V. Dopo la ricarica completa può essere utilizzata per circa 35-45 minuti.
Palla al passaggio del mouse:
Viene fornito con un ventilatore sulla parte superiore per aspirare l’aria e soffiare verso il basso. si solleva un po’ in modo che possa muoversi senza intoppi.
È un giocattolo interattivo noto e popolare. Offrite un divertimento rapido e attirate i bambini a giocare più e più volte.
Pallone da calcio Pompa Aria:
Include una piccola palla gonfiabile e una pompa inclusa in questo set da calcio. Basta gonfiare la palla con la pompa e iniziare a giocare con infinito divertimento.
Ideale per giochi indoor
Regalo per ogni età: 3-12 anni per ragazzi o ragazze – Regalo perfetto come regalo di compleanno, regalo di Natale per i vostri bei bambini
Contenuto della confezione:
Pallone da calcio Air Power (kit completo)
⚽Non necessita di batteria, basta una presa USB, può essere caricata ovunque. Il pallone da calcio Hover è pratico e consente di risparmiare denaro. Funziona per 35-45 minuti dopo la ricarica completa.
⚽Il pallone da calcio ha un paraurti in schiuma super morbida che protegge i mobili e le pareti da urti, graffi o macchie e crea un buon rimbalzo che dura per i minerali.
⚽Questo pallone da calcio Hover può scivolare su qualsiasi superficie liscia, come tappeto a pelo basso o legno duro, anche in cantina non finita, in un luogo interno dove i bambini possono bruciare tutta la loro energia in eccesso.
⚽Ideale per giocare al chiuso quando non è comodo andare all’aperto. Anche le luci LED colorate garantiscono un divertimento infinito. Voi ei vostri figli potranno divertirsi a casa come all’aria aperta, per promuovere il rapporto genitore-figlio, e distrarre i bambini dal gioco basato sullo schermo.