Prezzo: 25,79 €
Descrizione prodotto
Caratteristiche e vantaggi:
Striscione per gioco di carnevale a tema circo con 4 sacchetti di fagioli, dimensioni più grandi rispetto ai tradizionali striscioni per giochi di lancio, adatto per bambini, adulti e competizioni multi-team, aggiungendo più divertimento alla festa di carnevale.
Adatto per giochi di carnevale, giochi all’aperto per la famiglia, attività di festa a tema e attività scolastiche, perfetto per bambini e adulti per giocare, giochi divertenti per riportare le persone all’infanzia, facendole godere il tempo libero.
Specifiche:
Materiale: tessuto
Dimensioni: il banner di gioco lancio: 127 x 101,6 cm. La corda da appendere: 3 m circa.
La confezione include:
1 banner gioco lancio
4 pouf
1 corda da appendere
Avviso:
È normale che le rughe appaiano durante il trasporto, è possibile utilizzare un ferro da stiro per rendere lisce e piatte.
Grandi dimensioni e ottimo materiale: la bandiera del gioco di carnevale misura 127 x 101,6 cm, che è più grande dei tradizionali striscioni da gioco, adatto per competizioni multi-squadra. Realizzato in tessuto lavabile e riutilizzabile, comodo da riporre e trasportare, che sono ottimi accessori per giochi di carnevale adatti per tutto l’anno. La corda è di circa 3 m.
Sfondo a tema circo: con animali da circo, leone marino, orso, elefante e denaro che si esibiscono con la palla (in realtà 5 fori per i pouf da lanciare), pieno di bambini, che sarà popolare tra bambini e adulti.
Modalità d’uso: il primo giocatore si trova a una certa distanza davanti al banner da appendere e con pouf in mano. Quindi, lancia il pouf attraverso i fori aperti nel banner, ogni giocatore ottiene 3 possibilità. I punteggi indicano a fori di diversa posizione (ogni buco è contrassegnato con punto) e il giocatore con la maggior parte dei punti vince.
Aggiungi più divertimento: il banner è adatto per giochi di carnevale, giochi all’aperto per famiglie, attività a tema e attività scolastiche, perfetto per bambini e adulti, giochi divertenti riportano le persone all’infanzia, facendole godere il tempo libero.