Prezzo: [price_with_discount]
[ad_1]
Questo gioco da tavolo, vendutissimo e già premiato con un riconoscimento, aiuta i bambini a sviluppare abilità matematiche di base. I giocatori lanciano i due dadi per spostare il proprio autobus lungo il percorso, contando quanti passeggeri salgono e scendono alle varie fermate. Un dado serve a stabilire di quante caselle ci si può spostare, mentre il secondo indica quanti passeggeri devono salire o scendere dall’autobus (a seconda che il bus si fermi su una casella con il segno più o meno). Giocando e divertendosi i bambini si allenano a fare semplici somme e sottrazioni. Inoltre il gioco offre moltissimi spunti di conversazione con tutti i passeggeri in giro per la città. Dove staranno andando? Quanti di loro portano il cappello? Riesci a trovare un passeggero con i baffi? Quanti e quali animali ci sono? Vince il giocatore che ha raggiunto l’autostazione co n a bordo il maggior numero di passeggeri. Questo gioco è perfetto per 2-4 giocatori di età compresa tra i 4 e gli 8 anni. Tutte le parti del gioco sono fabbricate in cartone riciclato molto resistente e presentano allegre illustrazioni colorate. tutti i prodotti Orchard Toys vengono sviluppati, progettati e illustrati dal nostro team interno e in seguito testati in gruppi di gioco e scuole per verificare che il gioco sia contemporaneamente educativo e divertente. La scatola riporta anche una guida educativa per spiegare in che modo il gioco contribuisce all’educazione del bambino. Ogni giocatore prende una pedina-autobus e lancia i dadi per spostarla lungo il percorso. Mentre l’autobus si sposta per la città il bambino deve contare quanti passeggeri salgono o scendono dal bus. Vince il giocatore che raggiunge l’autostazione con a bordo il maggior numero di passeggeri.
I giocattoli di Orchard Toys vengono fabbricati nel Regno Unito utilizzando cartone riciclato e sono poi rifiniti con cura, garantendo così anni e anni di divertimento. Questa serie di prodotti viene sviluppata, progettata e illustrata dal nostro team interno e in seguito testata in gruppi di gioco, nelle scuole e a casa da insegnanti e genitori. Questo procedimento assicura che i nostri giochi e puzzle innovativi stimolino davvero le giovani menti e rendano l’apprendimento divertente.
<br>Per 2-4 giocatori<br>Gioco da tavolo per bambini da 4 a 8 anni, già premiato con un riconoscimento<br>Gioco colorato e allegro
[ad_2]