Seleziona una pagina

VXDAS Tesla Model 3 USB Hub, Dashcam & Sentry Mode Viewer USB per Tesla…

da | Nov 14, 2020 | Modellismo

VXDAS Tesla Model 3 USB Hub, Dashcam & Sentry Mode Viewer USB per Tesla...

Prezzo: 28,99 €
(aggiornato al giorno Apr 15,2021 11:07:31 UTC – Dettagli)


Nome del prodotto: Tesla dedicato Modello 3 hub USB HUB espansione dock 5 in 1 dispositivo di memorizzazione nascosta
Materiale: ABS+PC
Funzione principale: espandere la porta in auto, attrezzature nascoste di stoccaggio
Posizione di installazione: sotto il controllo centrale
Modelli applicabili: prima di marzo 2020, oltre ad espandere la porta, model3 può anche nascondere dispositivi di archiviazione, come dischi rigidi mobili e dischi U
Caratteristiche:
● Docking station 5-in-1, ricarica multi-dispositivo + trasmissione dati
● Spazio speciale di archiviazione per disco rigido U disk, che rende l’auto più concisa
● Stoccaggio nascosto piastra di copertura magnetica, migliora l’effetto antifurto

HUB USB 5-in-1 CON CARICA: L’hub USB Tesla Model 3 consente di utilizzare fino a cinque dispositivi diversi per scopi di ricarica e dati. L’hub USB VXDAS è dotato di due connettori USB A anteriori e due USB-C. Un connettore USB-A verticale aggiuntivo si trova all’interno di uno scomparto speciale per la memorizzazione della dashcam.
ACCESSORI PERFETTI PER TESLA MODELLO 3: L’hub USB Tesla Model 3 è progettato per adattarsi perfettamente alla console della Tesla e soddisfare le crescenti esigenze di archiviazione del tuo Tesla Model 3. (Solo per Tesla Model 3 prodotto prima di giugno 2020, non funziona per Tesla Model 3 prodotto dopo giugno 2020 e Model Y).
DASHCAM & SENTRY PRONTO: abbiamo meticolosamente progettato uno scomparto che nasconde il tuo dispositivo di archiviazione (che si tratti di un SSD o di un’unità flash USB.) L’hub USB VXDAS rende la console un aspetto minimo, proteggendo i dati in caso di minaccia alla sicurezza.
Look streamlined: l’hub USB VXDAS (Tesla Model 3 USB Hub) non è solo un hub USB, è stato progettato per adattarsi alla console centrale del Tesla Model 3. Allontanatevi dai cavi disordinati e muovetevi verso un design compatto che mantiene tutto in ordine con un look snello.
Magnetico e sicuro: i magneti al neodimio posizionati strategicamente nelle pareti interne del dispositivo forniscono una facile apertura premendo semplicemente uno degli angoli inferiori della copertura. Questo sistema nasconde il meccanismo di apertura e impedisce ai ladri di rubare il dispositivo di archiviazione in caso di irruzione.

prodotti correlati